translation missing: it.general.navigation.skip_to_content

Chi siamo

Dal 1990 ho ricoperto il ruolo di interior design presso un’importante negozio di arredamento della mia città, dove ho accumulato  una notevole esperienza basata sul  rapporto e confronto con clientela molto esigente, che mi ha dato le basi per poter sviluppare la mia creatività e imprenditorialità. 

Agli inizi del 2012 ho deciso di aprire un’attività tutta mia ed è nato INTERNI MOOD 039 

 

"La mia esperienza pluriennale nel campo del settore casa e arredo mi permette di non perdere mai il lungo sguardo visionario sui canoni estetici partendo, però, dall’ascolto dei clienti e costruendo con loro progetti di qualità che ne semplifichino la vita (Easy life). Il modo di operare è una continua caccia “al pezzo giusto” riconoscendo il valore di tutto ciò che è “fatto bene” e nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Quello che più interessa è progettare spazi e stili di arredamento che durino a lungo, che si evolvano e si adattino allo scorrere del tempo, al cambiamento delle esigenze abitative e delle funzioni senza perdere la meraviglia e la grandiosità dei dettagli e delle proporzioni. Mi piace utilizzare un mix&match di discipline, materiali tutti gli stili di arredamento con una costante ricerca di un senso di distinzione. È così che perseguo la realizzazione di progetti personalizzati destinati non a semplici spazi ma a veri e propri “ambienti di carattere”. Oltre all’arredare, infatti, esiste il grande valore dell’abitare. Di  questo ne sono consapevole ed ambasciatrice."

 

Nadia

 

 

InterniMood039 non è solo stile arredo, ma anche servizio e consulenza. Scopri i nostri servizi dedicati al tuo arredo e alla tua ristrutturazione.

Pagamenti sicuri

Grazie alla piattaforma Paypal, tutti i pagamenti elettronici di Internimood sono 100% sicuri

Spedizione in 48/72 ore

Per tutti i prodotti disponibili effettuiamo le spedizioni in tempi rapidissimi.

Acquisto sbagliato?

Tutti gli ordini hanno 14 giorni di tempo per essere rimandati a Internimood e rimborsati